Perché dovresti nutrire le ciglia? Devi avere: Siero Nanolash

Le caratteristiche delle ciglia ci fa spesso dimenticare la loro cura. Dopo tutto, esse non forniscono termoregolazione per il corpo come gli altri peli (che, di fatto, il nostro corpo è molto meno fornito rispetto ad altri mammiferi). Per di più, hanno anche un aspetto molto diverso. Quindi, è giustificato l’uso dei condizionatori ciglia, come Nanolash?

Una delle appendici della pelle umana sono, oltre alle unghie – i peli. È un filamento di proteina che cresce dai follicoli presenti nel derma o pelle. Inoltre, cresce sulla superficie della pelle solo dei mammiferi. Le zone del corpo umano privo di peli sono le palme, le labbra, suole e pieghe delle articolazioni. La maggior quantità di peli è presente sulla testa. Sono quelli su cui di solito ci concentriamo in quanto soddisfano la funzione di termoregolazione. Ci proteggono dal gelo in inverno e contro il surriscaldamento in estate. La maggior parte dei peli sul nostro corpo è corto e chiaro, il che li rende quasi invisibili. Ecco perché, quando discutiamo della cura dei peli, pensiamo sempre ai capelli. Stiamo dimenticando qualcosa?

Ciglia (Latino: Cilium) «sono dei peli che crescono al bordo della palpebra e proteggono l’occhio»

La definizione delle ciglia indica chiaramente che le ciglia pure sono peli. Risulta direttamente dalla anatomia di entrambe le appendici. Singolarmente la ciglia ha radici e albero, mentre la radice si trova nel follicolo e l’albero è la parte esterna. La parte interna del follicolo contiene il ben noto bulbo pilifero. É l’unica parte viva del pelo, le cui cellule proliferano rapidamente, e risultano nella crescita dei peli. Sopra la pelle l’albero è protetto dalle cuticole adiacenti tra di loro. Sotto le cuticole, la corteccia è fatta di cheratina. L’intera anatomia è comune alla struttura di ogni pelo umano, tra cui questi sulla testa.

Vale la pena ricordare che sia le ciglia che gli altri peli hanno la loro durata di vita. E ‘assolutamente naturale che in un certo momento si perdano i peli, che sono già morti. Affinché al loro posto ricrescano nuovi peli, questo non è un problema. L’unica differenza è chela durata di vita delle cigliaè molto più breve. In media durano circa 2 mesi, anche se può essere un po’ più a lungo a seconda delle predisposizioni genetiche. Per confrontare: i capelli sulla testa vivono 5-7 anni. Tuttavia, in entrambe i cicli subiscono le stesse fasi, da anagen a telogen. La divergenza logica è solo la quantità di capelli sulla testa e sulle palpebre. In media abbiamo circa 150 mila capelli e solo poche centinaia di ciglia. Tuttavia, queste sono piccole differenze ed è comunque ragionevole usare regolarmente sieri per le ciglia regolarmente come i prodotti per la cura dei capelli.

Il siero Nanolash  «composizione naturale e sicura non solo si prende cura delle ciglia giorno dopo giorno, ma le aiuta anche a crescere più spesse, più dense e più piene»

la cura delle ciglia con Nanolash dovrebbe diventare un elemento fisso di tutti i giorni. Non si dovrebbe sottovalutare il ruolo delle ciglia, perché sono quelle che proteggono l’organo della vista. Le ciglia sono costruite in modo da consentire loro di adempiere questa funzione protettiva per gli occhi. Limitano polveri, pollini e insetti minori di entrare in nell’occhio. Questo è esattamente il motivo per cui il siero Nanolash dovrebbe stare nella vostra stanza da bagno. Il prodotto rafforza le ciglia, migliora le proprietà di protezione per gli occhi. Non si dovrebbe mai dimenticare che abbiamo un solo paio di occhi, così ogni loro mezzo di protezione è prezioso. Ciglia più forti, più dense e più spesse significano meno pericoli del mondo esterno per il bulbo oculare.

L’applicazione regolare di Nanolash siero sulla linea radice superiore e inferiore non fornisce solo un miglioramento della condizione delle ciglia, ma stimola anche la crescita. Grazie ad esso le ciglia diventano spettacolarmente lunghe e belle. Nessuno ha detto che il siero ciglia sia solo un condizionatore per le ciglia. Questo è il suo compito principale, tuttavia, i cosmetici di alta qualità offrono di più. Nanolash siero estende le ciglia naturalmente, le addensa e fornisce con sguardo più intenso. Nei luoghi di deficit fa ricrescere nuove ciglia. Nanolash siero migliora l’aspetto e rende ogni ciglia visibile, perché lavora direttamente sui bulbi.

La cosa più desiderabile è un effetto ciglia finte e l’uso di Nanolash foffre questo effetto perfettamente. Quindi, possiamo notare non solo il rafforzamento, ma anche proprietà di abbellimento di un cosmetico. L’uso ricco di sostanze naturali, in Nanolash siero, ha un altro vantaggio. Esso fornisce un naturale, ma anche una efficace protezione delle ciglia e della zona occhi Gli ingredienti nutrienti aggiuntivi permettono a Nanolash di creare barriera protettiva lungo le ciglia.

21 Comments “Perché dovresti nutrire le ciglia? Devi avere: Siero Nanolash”

  1. Donna

    Ho smesso di mettere le extension da poco e ora sto cercando qualcosa che possa migliorare le condizioni delle mie ciglia

    Rispondi
  2. Tris_ha

    Sto usando nanolash da circa sei mesi e l’effetto è davvero incredibile. Lo userò ancora

    Rispondi
  3. Anna_Kate

    Un cosmetico figherrimo, dopo un mese ho potuto vedere le mie ciglia molto più lunghe :))

    Rispondi
  4. Cindy_H

    Tutto quello che devi fare è applicare l’olio di ricino alle tue ciglia e le renderà più forti

    Rispondi
    • Nikki

      Potrebbe rafforzare le ciglia ma non le aiuterà a crescere più lunghe come fa un siero

      Rispondi
  5. Linda LL

    L’ho appena ordinato e sto iniziando il mio trattamento non appena ho capito 🙂 non vedo l’ora di vedere i risultati

    Rispondi
  6. Liv29

    Uno dei migliori sieri per ciglia che abbia mai usato

    Rispondi
  7. Candy_C

    peccato che tutti questi sieri costino un botto =((

    Rispondi
  8. Amelia_S

    Per le mie ciglia va bene solo l’olio di ricino, l’olio di argan e di cocco.

    Rispondi
  9. Sena_M

    Secondo me meglio acquistare un mascara di alta qualità. meglio ancora un mascara e un siero in uno

    Rispondi
  10. Flory_S

    Una mia amica mi ha convinto ad usarlo (è più economico comprarne 2 alla volta) e non me ne pento :))))

    Rispondi
  11. Carlotta

    Avevo un altro siero, ma non hanno funzionato perché ho avuto reazioni allergiche :/

    Rispondi
    • Kayt

      Con nanolash, non devi preoccuparti. Prima di acquistare il mio ho letto un sacco di recensioni, forum e molte ragazze con allergie lo raccomandavano. Io non ho mai avuto irritazioni o reazioni allergiche a differenza di altri cosmetici

      Rispondi
    • Abigail

      Idem – i miei occhi sono molto sensibili, mi chiedo cosa sarebbe successo se avessi iniziato a usare questo 😉

      Rispondi
  12. Catrin P.

    Revitalash con me è stato magnifico, peccato costi tanto :/

    Rispondi
    • Alena

      Non ero del tutto soddisfatta da revitalash, mentre nanolash è stato migliore per le mie ciglia

      Rispondi
  13. Sofi@

    Stavo pensando se comprare un siero per ciglia…alla fine mi sa che prendo questo

    Rispondi
  14. Daniela

    Adoro l’effetto delle extension ma non vorrei che indebolissero le mie ciglia

    Rispondi
    • Lea

      Le extension non fanno al caso mio perché sono allergica all’adesivo e ho dovuto rimuoverle il giorno dopo la prima applicazione

      Rispondi
  15. Lidia89

    Uso i sieri per ciglia da molto tempo ormai e ormai so che applicare il mascara tutti i giorni può essere pericoloso, quindi mi piace prendermene cura con un buon siero

    Rispondi
  16. Cristina

    Una mia amica usava questo siero e le sue ciglia sono cresciute veramente! Da non credere

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *