Ciglia lunghe, finemente incurvate e sollevate sono il sogno di molte donne. Possono far emergere la massima bellezza e profondità dagli occhi. Se desideri che appaiano così, puoi provare il lifting e la laminazione delle ciglia. Kit speciali ti aiuteranno in questo compito. Per scegliere il migliore per te, dai un’occhiata alla seguente classifica.
Cosa sono il lifting e la laminazione delle ciglia?
Il lifting e la laminazione delle ciglia sono termini che potrebbero non dire molto alle persone che non sono interessate al settore della bellezza. Tuttavia, le donne usano questi trattamenti da anni. Cos’è il lifting delle ciglia? Il metodo prevede il sollevamento delle ciglia naturali per renderle più incurvate ed enfatizzare molto meglio gli occhi.
In cosa consiste la laminazione delle ciglia? Questo trattamento ha un effetto maggiore sulle ciglia, grazie alla cheratina utilizzata nel processo che rende possibile nutrire, ispessire e riempire gli spazi vuoti nella struttura dei peli che formano le ciglia.
Per ottenere l’arricciatura desiderata, vengono utilizzati pad in silicone e formule speciali che permettono di cambiare la forma delle ciglia naturali. Questi metodi non invasivi influenzano il modo in cui le ciglia naturali vengono modellate.
Quanto dura la laminazione delle ciglia con un lifting delle ciglia? È un processo abbastanza rapido, che può essere eseguito in 60-120 minuti senza troppi problemi. Tutto dipende dalle ciglia che hai, così come dal kit di laminazione che scegli. Chi ha più esperienza potrebbe impiegare un po’ meno tempo, ma si consiglia di eseguire tutto con la massima cura possibile.
È possibile eseguire il lifting e la laminazione delle ciglia in un salone di bellezza o da sole. La seconda opzione permette di risparmiare un bel po’ di soldi. Tuttavia, per eseguirlo da sole è necessario un kit professionale per il lifting delle ciglia per l’uso a casa. Questa classifica che confronta i prodotti più popolari ti aiuterà nella scelta.
Kit per il lifting delle ciglia: la classifica dei migliori kit
Con un kit di laminazione professionale delle ciglia per l’uso a casa, puoi eseguire il trattamento completamente da sola. Non avrai nemmeno bisogno dell’aiuto di un’amica. Ciò consente di risparmiare una notevole quantità di denaro che invece richiede un salone di bellezza.
La seguente classifica si basa sui fattori più importanti dal punto di vista delle utenti donne. Questi includono il prezzo, gli effetti, la difficoltà di applicazione, il tempo necessario per il lifting e le formule dei diversi prodotti. In questo modo, scegliere un kit per la laminazione delle ciglia fai-da-te sarà sicuramente più facile.
1. Kit lifting e laminazione delle ciglia Nanolash
La classifica si apre con un prodotto del marchio Nanolash. Questo kit di laminazione delle ciglia a casa è un set completo che ti permetterà di eseguire il lifting e la laminazione delle ciglia a casa. Contiene tutti i materiali e gli accessori necessari per il trattamento. Include:
- 10 bustine da 0,5 ml ciascuna di Lift formula,
- 10 bustine da 0,5 ml ciascuna di Fix formula,
- 10 bustine da 0,5 ml ciascuna di un booster alla cheratina,
- Lash Lift Glue,
- pad in silicone,
- pettini per il lifting delle ciglia.
Il contenuto del kit di lifting delle ciglia di Nanolash è stato progettato per eseguire fino a 10 applicazioni. Questo consente al prodotto di durare per diversi lifting delle ciglia e risparmiare ancora più denaro nel processo.
Il kit di laminazione delle ciglia di Nanolash si distingue positivamente per il prezzo. L’acquisto non è una grande spesa, considerando che dura per così tante applicazioni. Grazie a questo, consente di risparmiare davvero molto sugli appuntamenti dal centro estetico.
Anche la durata degli effetti è degna di nota. Durano fino a 8 settimane dall’applicazione. Allo stesso tempo, sono davvero sbalorditivi. Le ciglia diventano notevolmente incurvate, più folte e piene. Di conseguenza, evidenziano perfettamente gli occhi. Gli ingredienti naturali, tra cui vari oli, assicurano ciglia estremamente nutrite e brillanti allo stesso tempo.
2. Elleebana Lash Lift – Starter kit per il lifting delle ciglia
Il kit Lash Lift del marchio Elleebana è un prodotto più costoso. Ma il costo maggiore va di pari passo con il numero di applicazioni possibili. L’intero kit può durare da 15 a 60 applicazioni, a condizione che vengano eseguite una dopo l’altra. Cos’altro distingue il kit lifting e laminazione delle ciglia dal marchio?
Tra le altre cose, il Lash Lift Kit di Elleebana si distingue per il suo tempo di applicazione. È molto breve, in soli 20 minuti, così potrai prenderti cura delle tue ciglia in pochi istanti. Il prodotto viene inoltre fornito con un manuale di istruzioni semplice e molto comprensibile. Di conseguenza, ogni donna può eseguire il lifting e la laminazione delle ciglia, anche per la prima volta.
Elleebana purtroppo non fornisce le formule esatte dei suoi prodotti. L’unica cosa che sappiamo è che tutti gli elementi del kit sono privi di formaldeide. Cosa costituisce esattamente il kit Elleebana Lash Lift? All’interno, ci sono 15 paia di bustine con attivatore e neutralizzante, colla con pennello, pad in silicone, applicatore in metallo, uno scovolino, un detergente in schiuma e un manuale di istruzioni illustrato che consentirà a chiunque di eseguire un lifting delle ciglia senza problemi.
Quanto dura l’effetto con il kit di questa marca? Nel caso del lifting e della laminazione delle ciglia con i prodotti Elleebana, gli effetti possono durare fino a 8 settimane. Dato il gran numero di applicazioni possibili, questa è una scelta comune per le donne che non vogliono eseguire la laminazione a casa, ma nel loro salone di bellezza.
3. RefectoCil Eyelash Lift
Il prossimo posto nella classifica va al kit Eyelash Lift di RefectoCil. Questo prodotto è disponibile in una pratica trousse, utile poi per riporre altri cosmetici. Il kit è composto da 3 paia di pad in silicone riutilizzabili, tubetti necessari per il lifting e la laminazione, colla, mini ciotole e scovolini, nonché un sollevatore per ciglia.
Oltre a questo, il kit fornisce praticamente le stesse cose degli altri marchi. Il contenuto è sufficiente per un massimo di 36 applicazioni. I pad in silicone sono riutilizzabili e disponibili in diverse dimensioni, inoltre consentono di regolare il livello di arricciatura. Più sono piccoli, più forte è l’effetto lifting delle ciglia.
Il kit facilita anche la rapida tinta delle ciglia con il colore desiderato. Il vantaggio consiste nel poter risparmiare tempo. La tinta per ciglia di RefectoCil, grazie alla sua formula, non macchia i pad in silicone, ma è necessario sciacquarli con acqua dopo il processo. Inoltre, non deve essere applicata per più di 2 minuti.
4. Fleeky Lashlift Kit
Un altro kit che consente di sollevare le ciglia a casa è il prodotto Fleeky. Può essere acquistato in due misure, acquistabile anche nei negozi di articoli per la casa più comuni. Il kit di base fornisce prodotti sufficienti per eseguire da 2 a 4 applicazioni. Acquistando il Maxi Kit, potrai eseguire fino a 5-10 applicazioni.
Come con altri kit che consentono il lifting delle ciglia, l’effetto di solito dura fino a 6 settimane. L’intero kit è dermatologicamente testato e si adatta a ciglia di qualsiasi lunghezza. Tutti i prodotti all’interno di questo kit per il lifting delle ciglia sono anche vegani ed ecologici.
Il Fleeky Lashlift Kit rende facile domare anche le ciglia molto indisciplinate. Ciò grazie ai pettini e ai comodi strumenti inclusi nel kit per l’applicazione di ciascun prodotto.
5. Set per il lifting delle ciglia Thuya
Il kit lifting e laminazione delle ciglia di Thuya è il quinto set di questa selezione. È notevolmente simile al precedente in quanto fornisce tre tipi di prodotti e accessori per ciglia.
La laminazione delle ciglia a casa con questo set viene eseguita utilizzando i pad in silicone, il gel permanente, il neutralizzante e la colla per il lifting delle ciglia.
A seconda delle condizioni delle ciglia, gli effetti sono evidenti da 6 a 8 settimane. È importante sottolineare che, oltre all’arricciatura e al lifting visibili, il kit fornisce anche ciglia più scure e nutrite.
6. MIYA LASH Keratin Lash Lift Kit
Il penultimo kit della classifica è di un marchio meno rinomato, MIYA LASH. Il Keratin Lash Lift Kit è un prodotto che consente un lifting delle ciglia semplice e veloce passo dopo passo. Il manuale di istruzioni incluso aiuterà a utilizzare tutti i prodotti e gli accessori necessari per il lifting e la laminazione delle ciglia.
Dopo la laminazione delle ciglia, gli effetti durano fino a 6 settimane. Il vantaggio è che tutti i prodotti sono disponibili in comode bottigliette. Il kit ha ricevuto buone recensioni dalle donne che hanno deciso di provarlo, anche per il fatto che le loro ciglia apparivano non solo più lunghe, ma anche più folte.
7. Zola Protein Reconstruction System: kit per la laminazione delle sopracciglia e il lifting delle ciglia
Il settimo posto nella classifica appartiene a uno dei set meno estesi disponibili sul mercato. Infatti, non è un kit tradizionale che consente di laminare le ciglia. Cosa significa? Per questo set non ci sono pad in silicone, bustine con formule necessarie per il lifting delle ciglia o applicatori specifici. Piuttosto, ci sono 3 tubetti numerati nella scatola che fungono da applicatori stessi.
Il Protein Strong Lifting è il numero 1 nel kit. Si tratta di un prodotto che consente alle cuticole dei peli di aprirsi e agli ingredienti nutrienti di penetrare nelle ciglia. Il passo numero 2 è il Protein Fixer. Crea nuovi legami disolfuro nei peli, permettendo così di modellarli nella forma desiderata. L’ultimo prodotto è il Protein Care che ha il compito di nutrire le ciglia.
L’intero kit del marchio Zola è piuttosto insolito. Non fornisce risultati duraturi come i kit precedenti che utilizzano i pad in silicone per la laminazione delle ciglia a casa. Il vantaggio, tuttavia, è un processo di applicazione ancora più semplice.
Cosa seguire quando si sceglie il kit lifting e laminazione delle ciglia per uso a casa?
Ovviamente non esiste il kit di laminazione delle ciglia migliore a livello universale. La classifica dovrebbe essere considerata come un supporto nel processo decisionale. Nello scegliere il set, è meglio lasciarsi guidare dal prezzo, dal numero di applicazioni che il kit consente, dalle formule dei prodotti e dal tempo necessario per la laminazione completa.
Inoltre, vale la pena dare un’occhiata alle recensioni delle donne che hanno già utilizzato uno specifico kit di laminazione delle ciglia. Le informazioni sugli effetti, la durata, la difficoltà e il tempo necessario per il lifting delle ciglia di chi lo ha personalmente provato sono molto più preziose delle informazioni del produttore.
Nonostante le differenze, tutti i kit di laminazione delle ciglia a casa consentono di ottenere i risultati desiderati senza andare in un salone di bellezza. Tuttavia, dovresti tenere presente che la loro durata è a volte inferiore e potrebbe richiedere ripetizioni più frequenti per continuare a godere degli effetti.
Lascia un commento