Per godere di ciglia perfettamente enfatizzate senza un effetto finto, è meglio optare per le ciglia a grappolo applicate dal basso. A differenza di quelle tradizionali, non si vedono quando si chiudono gli occhi e sono molto più facili da applicare. Le extension per ciglia fai da te si possono facilmente acquistare in kit, che includono anche i prodotti necessari per lo styling e un applicatore. Ecco una classifica di prodotti di marchi popolari, che ti consentono di trasformare il tuo look in modo irriconoscibile in meno di 15 minuti.
Classifica dei kit di extension ciglia
Fino a poco tempo fa, la maggior parte dei kit di extension delle ciglia consisteva in ciglia a grappolo applicate dall’alto. Per le donne che erano abili in questo, così come per i makeup artist professionisti, era possibile ottenere risultati abbastanza naturali.
Tuttavia, non era così per le donne che avevano appena iniziato a usare le ciglia a grappolo e non sapevano come applicarle, faticando a evitare che si aggrovigliassero e a nascondere le macchie di colla. Fortunatamente, sono apparse le ciglia fai da te per l’autoapplicazione, che vengono applicate sotto le ciglia naturali.
Applicarle è molto più facile e spesso è persino difficile notare che qualcuno le sta indossando. Certo, a condizione che si scelga il kit giusto. Il mercato ne è pieno, ma in realtà potrebbe essere difficile trovarne uno che offra un’applicazione rapida e un effetto spettacolare.
Per evitare delusioni, se vuoi acquistare ciglia fai-da-te, dovresti assolutamente dare un’occhiata alla classifica dei migliori set per le extension delle ciglia a casa. Questa include prodotti di marchi noti con una qualità che soddisferà le aspettative anche degli utenti più esigenti. Alcuni esempi includono i kit di Nanolash, KISS o Tatti Lashes.
Kit di extension delle ciglia a cui dovresti prestare attenzione: i migliori 6
Quando si ha in mente di eseguire le extension delle ciglia fai-da-te, è meglio optare per uno starter kit che conterrà tutto il necessario per lo styling delle ciglia. Sebbene le ciglia a grappolo applicate sotto le ciglia naturali siano un’innovazione, la maggior parte dei migliori marchi le ha già incluse nella propria gamma. Rimane solo da capire quali vale effettivamente la pena considerare.
La seguente classifica include 6 suggerimenti che sembrano molto promettenti. Ognuno ha i suoi vantaggi, quindi vale la pena approfondirli. In questo modo, sarà molto più facile prendere una decisione sull’acquisto di un particolare prodotto.
1. Nanolash DIY Eyelash Extensions Starter Kit
Il DIY Eyelash Extensions Starter Kit è un prodotto del marchio Nanolash. È attualmente uno dei marchi di bellezza più noti, soprattutto tra le persone che si aspettano una qualità superiore.
Il kit comprende:
- 36 ciglia a grappolo in tre lunghezze, 10, 12 e 14 mm,
- un bonder, il primo prodotto necessario per l’applicazione dei grappoli di ciglia,
- un sealer, il secondo prodotto necessario per lo styling delle ciglia,
- un applicatore, a forma di pinzetta,
- un remover, un prodotto aggiuntivo che facilita la rimozione delle ciglia fai-da-te.
Il sito web Nanolash afferma che ci vogliono solo 10 minuti per applicare le ciglia a grappolo presenti nel kit. Leggendo le recensioni degli utenti, sembra che non ci voglia davvero un minuto in più, anche se si esegue l’applicazione per la prima volta. Ciò è in gran parte dovuto al fatto che le ciglia sono molto morbide, il che le rende facili da lavorare.
Il DIY Eyelash Extensions Starter Kit offre diversi stili di ciglia, rendendo possibile creare qualsiasi look. Ciò è facilitato dall’applicatore appositamente sagomato e dai prodotti con consistenze molto piacevoli. Queste ciglia a grappolo vanno applicate sotto le ciglia vere, a circa 1 mm dalla rima interna. Pertanto, l’applicatore preciso è un grande vantaggio.
Poiché la custodia contiene 36 ciglia a grappolo, consentiranno da 4 a 6 applicazioni. È importante sottolineare che , una volta applicate, le ciglia possono durare sugli occhi per circa 7 giorni in ottime condizioni. Alcune donne le riutilizzano persino. Il tutto grazie al fatto che sono estremamente resistenti e non si deformano.
2. KISS Falscara Starter Kit
Il secondo kit di extension delle ciglia che dovresti prendere in considerazione è del marchio KISS. È adatto soprattutto per le donne che amano il trucco delicato.
Il Falscara Starter Kit contiene 2 x 5 grappoli di ciglia e include:
- BOND,
- SEAL,
- un applicatore.
Il BOND è un prodotto che viene applicato sulle ciglia poco prima di applicare le ciglia finte. Il SEAL viene utilizzato per fissare lo styling, pertanto dovrebbe essere applicato in seguito, dopo che i cluster sono stati applicati, in modo che durino più a lungo. L’applicatore, d’altra parte, è un accessorio che facilita l’applicazione dei grappoli di ciglia sotto le ciglia naturali.
Con una corretta applicazione, le ciglia di KISS (come quelle di Nanolash) possono durare per diversi giorni. Allo stesso tempo, vale la pena sapere che il Falscara Starter Kit non è del tutto completo. Infatti, non include una formula per fissare le ciglia durante la notte. Inoltre, non include un remover, il che rende la rimozione dei cluster non così facile come con il kit precedente. Questi prodotti si possono però acquistare separatamente.
3. Velour-Xtensions Kit
Extension delle ciglia in meno di 10 minuti? Questo è ciò che offre il DIY Velour-Xtensions Kit. Ciò che lo distingue dagli altri kit è che puoi acquistarlo sul sito web del produttore come acquisto unico oppure optare per un abbonamento. Questa opzione consente di risparmiare un po’.
Velour-Xtensions Kit è uno starter kit per extension ciglia fai da te della fascia di prezzo media. Tuttavia, va ammesso che, considerando il numero di ciglia a grappolo incluse, risulta molto più costoso del DIY Eyelash Extensions Starter Kit, nonostante il prezzo più basso. Velour-Xtensions Kit contiene solo 12 ciglia a grappolo, mentre il kit di Nanolash ne contiene 36.
Sono disponibili in tre dimensioni: 10, 12 e 14 mm (4 di ogni dimensione). Il kit di extension ciglia a casa di Velour Beauty include anche un applicatore e un piccolo bonder. È uno dei prodotti più interessanti sul mercato, anche se molte donne ritengono che i cluster di ciglia dovrebbero essere disponibili in più varianti. Tra le altre cose, non c’è la possibilità di scegliere il tipo di ricciolo.
4. Tatti Lashes Invisi-Lash Kit
Sperando in un’alta qualità, molte donne si affidano all’Invisi-Lash Kit di Tatti Lashes. Ciò è dovuto al fatto che è un marchio famoso e rispettato e la maggior parte dei suoi prodotti soddisfa le aspettative anche degli utenti più esigenti. Tra questi, c’è l’Invisi-Lash Kit. Questo kit offre una scelta non solo della forma delle ciglia a grappolo (sono disponibili 7 diversi stili), ma anche del colore della striscia. Le ciglia sono infatti fissate su una striscia nera o trasparente.
Le donne con occhi scuri dovrebbero sicuramente scegliere la prima opzione. In caso contrario, il risultato finale potrebbe non essere così bello come ci si aspetterebbe. Con ciglia naturali scure, una striscia trasparente rende i grappoli più visibili. Per essere più precisi, è più facile notare l’attaccatura.
Oltre alle ciglia, il kit ciglia di Tatti Lashes include Invisi-Lash Bond e Seal Glue. Sono inclusi anche un applicatore e uno scovolino. Purtroppo, anche questo kit non ha un remover, il che può essere un grosso svantaggio per alcune donne.
5. Glamnetic Lash Extension Kit
Il Glamnetic Lash Extension Kit può essere una buona scelta per le donne che desiderano avere diverse dimensioni e stili di ciglia a grappolo nel loro kit di extension delle ciglia. In questo caso, la scelta è davvero molto ampia.
Purtroppo, leggendo le recensioni riguardanti questo kit, si potrebbe pensare che queste ciglia non appaiano molto naturali. Non è certamente la scelta migliore per chi apprezza un aspetto discreto. Tuttavia, molto può dipendere dallo stile specifico delle ciglia.
Il vantaggio del set di Glamnetic è che i cluster dovrebbero rimanere sulle ciglia fino a 5 giorni e, come Nanolash, il produttore ha incluso un remover, grazie al quale sono più facili da rimuovere in seguito. Naturalmente, ci sono anche un Bonder, un Sealer e un applicatore.
6. Lashify Starter Kit
L’ultimo kit della classifica, rispetto ai precedenti, ha un prezzo significativamente più alto, il che potrebbe essere scoraggiante per alcuni. Tuttavia, è un prodotto degno di nota, soprattutto in termini di comodità in viaggio. Il Lashify Starter Kit contiene ciglia per l’applicazione fai-da-te insieme a un applicatore e i prodotti necessari, confezionati in una piccola scatola con uno specchio.
Il prezzo elevato va di pari passo con la qualità delle ciglia. Sono estremamente morbide, il che le rende ottime da applicare e donano un effetto molto naturale. Tuttavia, l’intero set contiene solo 10 ciglia a grappolo, il che significa che la maggior parte delle donne le userà una volta sola.
Le ciglia di Lashify sono anche abbastanza resistenti. Dovrebbero durare circa 3-5 giorni, anche se molto dipende da come ci si prende cura di esse. Tuttavia, pur indossandole maggiormente, l’acquisto di questo set non è così economico, ma se il prezzo non è importante per te, vale la pena prenderlo in considerazione.
Classifica del kit di extension delle ciglia: riepilogo
Considerando quanti marchi di bellezza hanno rilasciato i propri kit di extension delle ciglia per principianti, sceglierne uno può essere un difficile. È meglio lasciarsi guidare dal tempo e dalla comodità dell’applicazione, così come dalla quantità di ciglia a grappolo incluse o dalla possibilità di sceglierne lo stile.
Considerando tutti questi aspetti, il kit di Nanolash sembra essere molto buono. Il DIY Eyelash Extensions Starter Kit include ciglia a grappolo che possono essere indossate in meno di 10 minuti ed è davvero molto facile. Inoltre, ce ne sono 36 in un kit, il che consente molte più applicazioni rispetto agli altri set.
Naturalmente, ogni donna deve fare la propria scelta. Il kit di extension delle ciglia fai-da-te dovrebbe consentirti di completare l’intero styling nel più breve tempo possibile. Affinché ciò accada, le ciglia a grappolo devono essere abbinate alla lunghezza e al tipo di arricciatura delle ciglia naturali, che è una questione estremamente individuale.
Lascia un commento