Nanobrow Shape Mascara – trucco perfetto delle sopracciglia

Anche se i mascara per sopracciglia sono presenti da un po’ sul mercato, sono ancora una novità per molti amanti del trucco. Molti di loro li associano ai regolari mascara per le ciglia, Se anche tu non hai ancora provato un mascara per sopracciglia, perché non pensi sia adatto a te – conosci quello che valorizza anche le arcate più fini: Nanobrow Shape Mascara, il mascara per sopracciglia preferito di truccatori professionali.

Cos’è esattamente un mascara per sopracciglia?

Vale la pena spiegare la differenza tra un mascara per sopracciglia ed uno normale. Anche se sembrano identici, ci sono delle differenze tra i due. Prima di tutto, l’applicatore ha una forma diversa in quanto è più piccolo, per raggiungere anche i peli più corti. Il mascara per sopracciglia è meno pigmentato rispetto ad un semplice mascara, in quanto è stato progettato per offrire un effetto più delicato e naturale – le sopracciglia non dovrebbero essere l’elemento più espressivo del volto, al contrario delle ciglia, per esempio. Nanobrow Shape Mascara è un classico esempio di un mascara per sopracciglia ben composto: è disponibile in colorazioni ottime e naturali, ha una formula fantastica, che aumenta il volume dei peli più fini, ed è dotato di uno scovolino piccolo ed ergonomico, che consente di rivestire e definire facilmente ogni singolo pelo delle sopracciglia.


Nanobrow Shape Mascara

Disponibile nelle tonalità:

Nanobrow Shape Mascara – colorazioni disponibili tra cui scegliere

Il Nanobrow Shape Mascara può essere acquistato in una delle tre colorazioni disponibili. La colorazione dev’essere scelta con cura, per abbinarsi alla tua carnagione. Il colore più chiaro è dedicato a chi ha i capelli biondi: permette di creare un trucco naturale ed espressivo. La tonalità un pochino più scura è perfetta per le appassionate di trucco con i capelli castani e la tonalità più scura è adatta a chi ha i capelli molto scuri o neri. Tieni presente che queste istruzioni non devono essere seguite per forza: puoi mescolare e combinare le tonalità per creare il colore perfetto per te. È anche possibile utilizzare due colori contemporaneamente: uno più chiaro per le parti interne delle sopracciglia e uno più scuro per le code. In questo modo si otterrà un bellissimo effetto ombreggiato che darà alle sopracciglia un aspetto tridimensionale.

Nanobrow Shape Mascara – i risultati del trucco delle sopracciglia

Quali risultati ci si può aspettare dall’uso di Nanobrow Shape Mascara? Il mascara accentua le arcate sopraccigliari e rende il volto più espressivo. Il cosmetico ha una formula vellutata che durerà in condizioni impeccabili per ore. Ogni piccolo pelo sarà ricoperto da uno strato uniforme di prodotto, in modo da aumentarne il volume e lo spessore. L’effetto del trucco può essere aumentato ulteriormente: basta aggiungere più di uno strato dopo che il primo si è completamente asciugato. Questo trucco vi garantirà sopracciglia ancora più espressive. Il mascara non solo colora i peli, ma li disciplina e li mantiene in posizione per tutto il giorno.

migliore mascara per sopracciglia

Come utilizzare Nanobrow Shape Mascara?

● La cosa più importante è che le sopracciglia siano modellate correttamente. Invece della ceretta, utilizza una pinzetta o un epilatore per sopracciglia. Il mascara Nanobrow Shape può essere utilizzato in due modi: da solo, per un trucco completo delle sopracciglia – per farlo, pettina accuratamente le sopracciglia con uno scovolino pulito e poi applica il mascara sui peli. L’applicazione è incredibilmente facile e veloce. Questa opzione è perfetta per chi ha naturalmente sopracciglia piuttosto folte e piene.
● Il Nanobrow Shape Mascara può essere utilizzato anche come ultimo passaggio del trucco delle sopracciglia. Questo metodo si basa sul riempimento delle sopracciglia con un altro prodotto, ad esempio l’ombretto o la pomata per sopracciglia (disponibile nella gamma Nanobrow, da scoprire su www.nanobrow.it). Come ultimo passaggio, applica il Nanobrow Shape Mascara, che agisce come fissatore per i cosmetici usati in precedenza. Le sopracciglia saranno valorizzate ed il trucco durerà a lungo. Questo migliorerà sicuramente il tuo aspetto e aggiungerà carattere al viso. Questa tecnica è consigliata a chi ha problemi di sopracciglia sottili e delicate che richiedono una maggiore definizione.