Come creare un Make-up da Pop Art / fumetti?

Festa di Carnevale, ballo in costume di Capodanno, raduno cospaler, o fiera annuale dello studente? La stilizzazione pop art è sempre una buona soluzione! Il trucco da fumetti darà al vostro viso un aspetto irreale e in combinazione con stilizzazione colorata può sembrare sorprendente. IPochi semplici passi ti possono introdurre alla Pop Art make-up.

Cosa ti serve?

  1. Fondotinta naturale o (per aumentare l’effetto) un tono più luminoso.
  2. Eyeliner nero (meglio impermeabile) o matita occhi duratura.
  3. Ombretti sgargianti per esempio giallo brillante, rosa, ecc
  4. Fard chiaro (meglio sarebbe quello opaco per evidenziare).
  5. Aumentare la lunghezza con mascara o ciglia finte.
  6. Rosso e lipliner morbido o vernice dello stesso colore.
  7. Rossetto scuro ed espressivo.
  8. Vernice bianca per il viso (questa è opzionale).

Applica il fondotinta e il fard

Si comincia il make-u pPop Art, come qualsiasi altro make-up, con il fondotinta. Un tono pù luminoso darà un aspetto artificiale al nostro viso, che è l’effetto auspicabile in questo make-up. Tuttavia, troppo bianco potrebbe non sembrare troppo buono. Sulle nostre guance dovremmo applicare un po’ di fard opaco senza illuminare le particelle.

Dare un forte accento a palpebre e labbra

L’intera palpebra superiore dovrebbe essere coperta con ombretto di colore prescelto. La tavolozza dei colori è illimitata (giallo, rosso, rosa, blu, viola o verde), ma è importante che il colore sia opaco e molto vivace. Applichiamo senza mescolare e lasciare bordi delineati. Su labbra dovremmo mettere un rossetto scuro ed espressivo, rosso, viola o marrone.

Enfatizzare i bordi con l’eyeliner

Nel Pop Art make-up è importante delineare i bordi, proprio come nel disegno a fumetti. Con l’eyeliner nero non solo sottolineare palpebra superiore e inferiore (si può finire le linee con le ciglia finte), ma anche le sopracciglia (a punta, artificiali e di grandi dimensioni) e bordi dell’ombretto e rossetto. Dovremmo contornare il viso con linee nere su zigomi, il ponte del naso, mento e intorno al viso.

Dare un carattere da fumetti al viso

Il lipliner rosso o la vernice sono ottimi per i punti posizionati strategicamente su tutto il viso. In questo modo limitate l’effetto di spot-fill dei contorni nei fumetti.

Aggiungi un po ‘di profondit‡ al make-up

Questo passaggio è facoltativo. Possiamo aggiungere una linea sottile con la vernice bianca sul labbro inferiore per dare alle nostre labbra un aspetto 3D in stile pop art.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *