Il più grande attributo di ogni donna sono i capelli lunghi e belli. Non c’è da stupirsi ognuno di noi vorrebbe prendere il meglio cura di loro. mercato moderno è sovrasatura con prodotti per capelli, che li nutrono in modo molto efficiente. Tuttavia, sarebbe più vantaggioso per iniziare alle basi. Non c’è bisogno di spendere la fortuna di farlo. Quello che vi serve sono alcune tecniche fidato è possibile applicare a casa. La questione principale è come prendersi cura dei capelli a casa?
Inizia con dieta equilibrata
Ciò che mangiamo ha un’influenza diretta sulle cellule del nostro corpo. Il più cibo spazzatura nella nostra dieta la più alta probabilità i nostri capelli si perdono la loro lucentezza naturale. Per annullare tutti gli effetti negativi e migliorare la qualità dei capelli è necessario aggiungere alla vostra dieta alcuni prodotti nutrienti elevate. La maggior parte di tutti, alimenti ricchi di zinco e silicio, come il pesce, frutti di mare, crusca, fiocchi d’avena, integrale e legumi (fagioli, fave, piselli, lenticchie, ecc). Un’altra questione importante è quello di fornire un livello sufficiente di vitamine, la maggior parte di tutte le vitamine del gruppo B, che si possono trovare nelle noci, semole, mandorle, verdure fresche, frutta e così via. Buon per i vostri capelli saranno anche se si mangia carota, arancia, prezzemolo, patate o spinaci, che sono ricchi di acido folico.
L’importanza di idratazione
Molto importante per la dieta equilibrata è quello di mantenere alto il livello di acqua nel corpo, dopo tutto il suo 60% del peso corporeo. Correttamente organismo idratato è in grado di liberarsi delle tossine in modo più efficiente e in grado di garantire il miglioramento delle cellule ciliate. acqua di sorgente naturale è una grande fonte di silicio, che è legname principale dei capelli che li rende spesso e notevolmente più forte. Idratazione, accanto alla dieta equilibrata, è cosa migliore che potete fare in un isolamento della propria casa.
Applicare maschera per capelli fatta in casa
Internet è pieno di ricette per maschere per capelli fatti in casa. Tutti loro si basano sulla grande impatto che i prodotti naturali e le loro proprietà tengono. La base della maschera fatta in casa dovrebbe essere olio di oliva, olio di ricino, olio di mandorle, miele o olio di cocco. ingredienti aggiuntivi possono essere scelto in base alle proprie esigenze e necessità: uova (soprattutto nutriente tuorlo), succo di limone, yogurt naturale o latte intero, foglia di ortica (freschi o secchi) o di lievito. Tutti questi ingredienti rafforzerà i capelli e una combinazione di essi in una maschera per capelli può dare ulteriore effetto. I tuoi capelli saranno ben nutrita, lucida e spessa.
Lascia un commento