Non hai mai visto niente di simile! Fango per la pulizia del viso. È un buon modo per prenderci cura del viso o forse solo un’altra idea produttori a farci spendere dei soldi? Il marchio Glamglow ci dà la risposta in forma di Powercleanse™ Daily Dual Cleanser di Glamglow.
Come si è visto il fango ha alcune proprietà piuttosto preziose. Contiene molti minerali, microelementi e sostanze detergenti responsabili per la nutrizione e l’effetto anti-età. Rimuove tutte le tossine, cellule morte della pelle e pulisce i pori. Inoltre, il fango ammorbidisce irritazioni e infiammazioni della pelle, mentre tonifica e rende liscia la pelle nel frattempo. Lo si può trovare molto utile in caso di psoriasi, acne, sebo o dermatite atopica. La cosa più interessante è che il fango è eccellente per i reumatismi . Questi sono gli effetti su cui Glamglow conta mentre lancia la schiuma detergente con il fango. Il prodotto è stato arricchito con oli, ma non preoccupatevi non cambierà la sua consistenza e durata nel tempo.
Come è possibile?
Il fango e l’olio nella bottiglia Powercleanse™ Daily Dual Cleanser sono separati per rendere al meglio. La bottiglia ha una casella in modo che il fango e olio rimangano separati. Premendo la pompa ottieniamo una dose di prodotto (sia fango e olio), che è sufficiente per la pulizia del viso. Aggiungere acqua, mescolare e applicare sulla pelle. Eseguire un massaggio al viso in moto circolare e lavare.
Cosa c’è di così speciale nel Powercleanse™ Daily Dual Cleanser di Glamglow?
La combinazione di fango e olio ha notevoli proprietà. In primo luogo, rimuove tutte le tossine, sebo e make-up, anche cosmetici impermeabili. In secondo luogo, la pelle è fresca, liscia e ben nutrita. In terzo luogo, si crea lo strato lipidico che protegge la pelle dalle radiazioni solari e inquinamento. In quarto luogo, il nostro volto è protetto non solo dal fango, ma anche da mandarino e pera olio, caolino, riso, soia ed estratto di avena. Forse sguazzare nel fango non è una cattiva idea.
Lascia un commento