Invisibobble. È questa il migliore laccio per capelli?

I proprietari di capelli lunghi e spessi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Essi non devono preoccuparsi di doppie punte, striature sgualciti e capelli elettrizzante. Perché? Perché per i capelli selvaggi viene in loro aiuto Invisibobble.

Cosa c’è di così speciale in quello che sembra un normale laccio per capelli? Beh, Invisibobble non danneggia i capelli, come gli altri lacci per capelli. Invisibobble non provoca rotture e nodi dei capelli, è impermeabile e resistente, non causa mal di testa (proprio come i lacci per capelli normali fanno quando sono legati stretti), è antiallergico, non causa doppie punte e può essere usato da tutte le donne, per qualsiasi tipo di capelli. Significativo è anche l’aspetto e il materiale di cui è stato creato il Invisibobble. Il laccio per capelli assomiglia ad un cavo telefonico o una molla. È fatto di materiale simile alla plastica. Grazie a queste due qualità non danneggia o indebolisce i capelli. Può essere facilmente legato e tolto; aiuta nella creazione di quasi ogni stile dei capelli.

Invisibobble ha due collezioni di lacci per capelli: permanente e ispirato da viaggi del mondo ( “Around The World”) Il primo lo troveremo nero, bianco, trasparente, marrone, rosa, arancione, giallo e blu. Il secondo lo troveremo: arancione chiaro Stagione Silky, blu Universal Blue, rosso scuro Burgundy Dream e grigio scuro Letter From Grey. Il costo di Invisibobble è di circa 5 £ e in una scatola troverete tre i lacci per capelli. Si tratta di un piccolo costo se prendiamo in considerazione la loro durata.

È davvero buono Invisibobble? Sì e no. Sì, perché è morbido per i capelli e non li danneggia. No, perché scivola sui capelli fini e durante gli esercizi non reggerà. Inoltre, i lacci di plastica non saranno adatti per ogni occasione (teatro) o di ogni abito (elegante).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *