Orientana è uno dei marchi più apprezzati tra le aziende di cura della pelle, e il suo obiettivo principale è quello di fornire ai consumatori un cosmetico naturale efficace, sicuro. Uno di questi prodotti è la crema-maschera con papaya, che è stata creata per la pelle con discromie. Com’è questo prodotto?
La Crema Viso-Mask Orientana è un prodotto leggero con composizione in gel che unisce all’interno le intense proprietà della maschera e le proprietà della crema (ad esempio, un buon assorbimento). La Crema-maschera con papaya è un prodotto Orientana preparato appositamente per la pelle problemi di decolorazione.
Come funziona?
Il produttore assicura che la Crema-maschera viso con papaya ha proprietà multidimensionali – protegge la pelle, esfolia le cellule morte, nutre (grazie a minerali e vitamine), la rende liscia e purifica. Tuttavia, la proprietà più importante della crema è quella di rimuovere le discromie, apportare le modifiche meno visibili e anche sbiancare le lentiggini e la pelle.
Cosa troveremo fra gli ingredienti?
La Composizione di questo cosmetico si basa principalmente su un estratto di papaia naturale arricchito con ingredienti aggiuntivi.
La Papaya contiene molte proprietà cosmetiche e le maschere per il viso con papaya naturali sono state utilizzate in Asia per secoli. È un frutto ricco di vitamina C, vitamina E, acido folico, magnesio, potassio, zinco e molti antiossidanti più naturali. Inoltre contiene papaina, che è considerare come un enzima esfoliante proteggere la pelle contro la produzione di melanina in eccesso e si compone di proprietà di sbiancamento.
L’avena tibetana, cioè l’ingrediente aggiuntivo della crema-maschera Orientana è ricca di ingredienti come minerali, vitamine e silicio. L’estratto di avena fornisce più elasticità, ma si preoccupa anche di una corretta idratazione della pelle.
Come si usa?
La Crema-maschera Orientana con papaya è molto diversa da altri prodotti di cura della pelle in questa categoria. Deve essere applicata su una pelle pulita del viso per circa 20 minuti prima di dormire, proprio come la crema. Piccole quantità di maschera gel possono essere usate per il massaggio viso inclusi occhi e labbra e lasciate assorbire. La maschera alla papaia non deve essere risciacquata, che è la differenza più importante nella sua applicazione.
Lascia un commento