Da oltre 20 anni sul mercato cosmetico mondiale il marchio Peter Thomas Roth è una delle linee cosmetiche più esclusive per la cura della pelle. Esso combina la tradizione e l’apprezzamento per vecchi metodi di cura della pelle, ma anche ingredienti innovativi e tecnologie moderne. Qual è la caratteristica del marchio? Quali prodotti offre? Leggi qui sotto.
La storia di questo marchio ungherese risale al 1993, quando Peter Thomas Roth ha deciso di fondare una società di cosmetica. L’ispirazione per lui dovevano essere i benefici dei trattamenti rilassanti e medici eseguiti nella SPA che appartenevano alla sua famiglia. L’obiettivo di Roth era migliorare tali metodi e metterli in una confezione di buona qualità. Con un forte legame con le tecniche tradizionali, ingredienti naturali, innovativi e l’utilizzo di moderne tecnologie di produzione, è riuscito a creare cosmetici incredibilmente efficaci.
Questo interesse per la cura della pelle, è fiorito in Peter Roth, allo stesso tempo in cui doveva trovare una soluzione per i suoi problemi di pelle. Il suo problema più grande era in un primo momento l’acne, ma con il passare del tempo è stato raggiunto dai primi segni di invecchiamento. Roth ha deciso di trovare la soluzione più efficace per le imperfezioni della pelle e i problemi che sono causati da geni, condizioni esterne o età. Ecco come Peter Thomas Roth ha creato il marchio cosmetico.
La qualità caratteristica dei cosmetici Peter Thomas Roth è nei loro principi attivi altamente concentrati, che danno i migliori risultati possibili. Una pelle luminosa, ringiovanito e sana. Il proprietario del marchio ammette che non prende una scorciatoia quindi tutti i processi di ricerca e di produzione sono estremamente lunghi, duri e concreti. Roth viaggia costantemente in tutto il mondo per trovare altri ingredienti per i suoi prodotti.
Lascia un commento