Probabilmente hai sentito parlare dei cosmetici Nanoil, dei best-seller da ormai un paio di anni. Questi cosmetici per pelle e capelli Nanoil sono consigliati sia dai clienti che dagli esperti di bellezza. Ultimamente il brand ha implementato la propria offerta con un termoprotettore, che sta spopolando da quando è stato lanciato. Scoprilo adesso!
Cosa è un termoprotettore?
Si tratta di un prodotto che protegge i capelli dagli effetti dannosi del calore. È molto utile se usato prima dell’asciugatura, della piastra o dell’arricciacapelli. Un termoprotettore ricopre ogni capello con una barriera protettiva che li protegge dai danni. Sorprendentemente, comporta molti più benefici, migliorando l’aspetto dei capelli e rinforzando i loro strati profondi.
Nanoil Heat Protectant Spray – un prodotto per tutti i tipi di capelli
Dato che l’acqua è l’ingrediente base, e non gli oli, questo spray funziona molto bene per tutti i capelli. Non importa se i tuoi capelli sono ricci, fini o spessi, amerai l’effetto. Questo è ciò che migliaia di clienti hanno confermato in commenti e recensioni.
C’è un altro utilizzo per questo prodotto: la protezione dal sole in estate. Infatti, puoi utilizzarlo per proteggere i tuoi capelli prima di andare in spiaggia.
Nanoil Heat Protectant Spray – quali benefici comporta per i tuoi capelli
Grazie alle proteine della seta idrolizzate, questo spray migliora la lucentezza dei tuoi capelli, rendendoli più belli. Inoltre, le proteine agiscono a fondo per riparare e rinforzare i capelli. I polimeri aggiunti si occupano di proteggere dalle temperature fino a 440°F/220°C! Ciò lo rende un prodotto multitasker che protegge dai flussi di aria calda degli asciugacapelli, e dalla superficie calda della piastra.
Come si usa Nanoil Heat Protectant Spray?
Consigliamo di iniziare pettinando i capelli per consentire al prodotto di distribuirsi più facilmente. Successivamente, spruzzare il prodotto tenendo l’erogatore a una ventina di centimetri dai capelli. Non c’è bisogno di applicarlo sul cuoio capelluto, bastano le lunghezze. Fortunatamente il prodotto si assorbe quasi immediatamente, senza lasciare alcuno strato grasso. Successivamente puoi continuare con l’asciugatura o lo styling a caldo. Nanoil Heat Protectant Spray può essere usato sui capelli asciutti o umidi.
Nanoil Heat Protectant Spray – Riassunto
Le ottime recensioni non ci sorprendono. Si tratta di un altro brillante cosmetico di Nanoil, che funziona benissimo per tutti i tipi di capelli e fornisce una protezione altamente efficace contro il calore. Lo consigliamo caldamente! Puoi ottenere il tuo termoprotettore sul sito www.nanoil.co.it
Lascia un commento