Primavera 2016 offre molte possibilità nella cura della pelle del corpo e dei capelli. Uno dei prodotti che appaiono abbastanza spesso nell’offerta dei produttori dopo l’inverno è maschera per capelli. È davvero un modo efficace per ripristinare aspetto sano e bello per i capelli. La novità di quest’anno in questa categoria è la maschera intensiva per capelli rigenerativa Karit & eacute; da Rene Furterer Parigi.
Rigenerazione dei capelli
La maschera per capelli con inventiva rigenerante Karit & eacute; il burro è un prodotto iconico da Rene Furterer, che ha avuto i suoi giorni di gloria negli anni ’50 come uno dei migliori prodotti nutrienti per i capelli biondi in stile Marylin Monroe. Capelli così, tinti e sottoposti a molte stilizzazioni, hanno bisogno di nutrimento profondo e la rigenerazione.
Moderna Karit & eacute; maschera da Rene Furterer è un cosmetico creato per i capelli molto secchi e danneggiati, tuttavia, può essere utilizzato per tutti i tipi di capelli che necessitano di rigenerazione. La Maschera intensamente rigenerante Karit & eacute; prevede la riparazione dei capelli danneggiati e si compone di grandi proprietà nutrienti e idratanti.
Potenza di ingredienti africani
Karit & eacute; maschera per capelli è un prodotto da Rene Furterer sulla base di ingredienti naturali al 100%, che cosa è confermata da ECOCERT. base di prodotti è in gran parte Karit & eacute; Il burro di karitè Etico – ingrediente acquisito in regioni africane con i metodi tradizionali. Maschera è arricchita di preziose Quince pectina, Cimentrio® e ingredienti abbellire. Prodotti profumo ha un essenza di fiori d’arancio che rende l’odore dei capelli grande.
Combinazione unica di Karité burro, formula Cimentrio®, Quince pectina e altri ingredienti forniscono la morbidezza e la lucentezza immediata. fibre secche di capelli diventano rigenerati e intensamente rigenerante maschera da Rene Furterer garantisce loro protezione. Karité maschera rende più facile la pettinatura, offre morbidezza e rende i capelli lucidi e belli.
Lascia un commento