Tatuaggio Capelli – nuova tendenza

Le tendenze del make-up e il cambiamento della moda vanno molto veloci. Ogni stagione ci sorprende con nuove idee di designer e artisti di make-up di marchi di fama mondiale. Nella scorsa stagione il top trend è stato un taglio di capelli bob e nella primavera prossima faremo tatuaggi ai capelli! Cos’è un tatuaggio ai capelli? Da dove viene questa tendenza?

Sempre di più, abbiamo paura di nuove tendenze, perché ci può sorprendere in modo positivo o negativo e non si sa mai cosa aspettarsi. Questa volta, dobbiamo ammettere che la nuova tendenza del taglio di capelli con il tatuaggio è molto bella! Chi non vorrebbe i tatuaggi sui capelli? Basta cercare su Instagram, dove questa tendenza domina #hairtattoo e vedere di persona se ti piace o no.

Cos’è un Tatuaggio dei capelli? E non è altro che un tatuaggio fatto di capelli. Il parrucchiere taglia i capelli nella zona prescelta della testa e crea un modello in questa zona con un rasoio. La parte più popolare della testa per essere rasata è appena sopra il collo, dal lobo verso il basso. Sono stati creati modelli molto complicati. Sui social media possiamo trovare motivi di fiori, geometrie, orientali e persino tribali. La scelta delle aree e dei modelli è davvero ampia.

I tatuaggi sulla barba riguardano la moda maschile dagli anni ’90 o la fine del millennio, quando la rasatura corta dei capelli dei ragazzi era top trend. Oggi questa tendenza ritorna, due volte più potente, perché i tatuaggi dei capelli sono ora più comunemente visti tra le donne e non sono più riservati agli uomini. Inoltre, gli schemi sono più eleganti, sofisticati e complicati.

I tatuaggi dei capelli sono una soluzione molto interessante per le ragazze con i capelli lunghi – cambiare un’acconciatura noiosa in un’opera d’arte, ben espone collo quando i capelli sono legati e inoltre è facile da nascondere, perché tutto ciò che serve è lasciare i vostri capelli sciolti. L’indiscutibile qualità di questa tendenza è il bell’aspetto e che è solo temporanea (dopo un po’ i capelli ricresceranno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *