Ogni anno ci sorprende un altro trend di capelli. L’anno scorso eravamo tutti stupiti da capelli a galassia, acconciatura perfetta per l’estate, ma quest’anno gli stilisti sono andati un ulteriore passo avanti. La brillantezza nei capelli scuri è una tinta di tendenza in cui i capelli non solo hanno i colori dell’arcobaleno, ma anche… il bagliore nel buio del club!
Se si vuole avere una visione completa di come questa tendenza appare, quindi del tipo Instagram #glowinthedarkhair. Nelle ultime settimane, questo portale è stato invaso da immagini di capelli, che brillano sotto gli ultravioletti. Troverete non solo foto amatoriali di capelli incandescenti, ma anche quelle fatte da professionisti. Alcune sono delle singole ciocche di capelli per diversificare il taglio e alcune tinture prendono quasi tutti i capelli; ci sono anche persone coraggiose che decidono di tingersi le ciglia, in modo che brillino alla luce del laser del club.
Come funziona Glow in the Dark Hair, la brillantezza dei capelli scuri?
L’effetto fluorescente sensibile alla luce UV non è altro che una tinta sui capelli già tinti. Da settimane, nei negozi possiamo trovare la Manic Panic’s High Voltage Classic Cream , nella quale troveremo colori, come: Hot Pink Hot o Electric Lizard. In offertanon sono solo i colori al neon forte, ma anche sfumature più sottili; se è ancora possibile definire così la brillantezza nei capelli scuri. Si dovrebbe ricordare che la colorazione con i coloranti che brillano agli ultravioletti è particolarmente dannosa per i capelli, quindi non si dovrebbe esagerare con essa.
Per le persone che non vogliono danneggiare i capelli, con i coloranti fluorescenti ci sono degli spray per creare la brillantezza nel buio . Tuttavia, il risultato non è così intenso e – soprattutto – non dura a lungo come il colorante. La brillantezza UV nei capelli è per persone coraggiose. L’effetto neon fluorescente è molto efficace di per sé, ma le foto più belle sono della acconciature come code, trecce, ecc. Non importa quale acconciatura scegliete, se lasciate i capelli sciolti o no – Glow in the dark Hair attirerà sempre l’attenzione.
Lascia un commento